Seguici su Facebook
+39 010 5954447
Luogo: DUBAI E SEYCHELLES
Fai un regalo!

MORENA e FRANCESCO si sposeranno il 28 agosto 2016.

La destinazione prescelta avrà come location finale l’Oceano Indiano . La prima parte del loro itinerario li vedrà catapultati nella magia tutta tecnologica e di grande avanguardia, della città delle mille e una notte : DUBAI. Una città sorprendente che lascia senza fiato dal Top del Burj Khalifa, attualmente, con i suoi 828 mt., l’edificio più alto del mondo. A Dubai in un giorno si può andare nel deserto, andare sott’acqua percorrendo l’incredibile tunnel di 48 metri del suo Acquario oppure sciare! La città d’oro d’Arabia, la mecca del lusso e dell’avanguardia architettonica, si contraddistingue per l’abbondante presenza di grattacieli, centri commerciali e parchi divertimento tra i più grandi al mondo . Dubai offre un mix affascinante. Si può godere del relax sulla spiaggia, fare shopping nelle boutique degli stilisti o nei suq tradizionali. Gustare la cucina di  circa 200 paesi del mondo. Sicuramente Morena e Francesco si divertiranno tantissimo a scoprirla.

 

Dopo lo scintillio di Dubai … il Paradiso Terrestre: le Seychelles! Conosciute come le isole più belle e incontaminate di tutti gli oceani sono costituite da atolli di corallo e isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare: un arcipelago di oltre cento isole disseminate nell’Oceano Indiano poco al di sotto dell’equatore al largo delle coste africane. Un trionfo di spiagge tropicali, di sole e di palme, le Seychelles sono un’autentica riserva naturale che ospita le ultime foreste vergini dell’Oceano Indiano e dove sopravvivono piante, fiori e animali unici al mondo. Un viaggio in queste isole porta più vicini al paradiso. Cullati dalle incredibili trasparenze del mare e dalle irresistibili suggestioni della natura, la sensazione che coglie il visitatore fin dal primo sguardo, è di pace e relax. Le 115 perle che formano l’arcipelago delle Seychelles compongono un panorama dalla bellezza primordiale e immutabile: dalle isole interne, maestosi speroni di granito modellati dalle onde, con picchi verdeggianti e spiagge di sabbia soffice e bianca, a quelle più esterne, piatte e coralline, sparse nell’ azzurro incantevole del mare. Isole da cartolina, da spot pubblicitario, lontane da tutto, eppure così perfette per una fantastica vacanza indimenticabile. Morena e Francesco soggiorneranno a  Praslin, dove si trova una delle più belle baie del mondo la Cote D’Or  ed inoltre la Vallée de Mai, sito patrimonio dell’Unesco dove sono conservati oltre 4.000 esemplari di coco de mer, il frutto simbolo dell’arcipelago. Dopo Praslin, La Digue, dove la spiaggia Anse Source d’Argent offrirà loro scenari da cartolina e romantici scorci su spiagge di acque turchesi circondate dalla tipiche rocce granitiche.

 

click-sull-icona-e-guarda-i-video

 

 

COME FARE UN REGALO AGLI SPOSI: 

Direttamente presso il nostro ufficio aperto con il seguente orario: 

CADMO VIAGGI – Via Cairoli 49 r – 16124 – Genova  –  da lunedì a venerdì 09.30-19.00. tel. 0105954447 – contabilita@cadmoviaggi.it

Tramite bonifico bancario 

Intestato a : AGENZIA CADMO CONSULENZE VIAGGI

Banca : BNL

IBAN:  IT11W 01005 01400 00000 0032236

SWIFT/BIC – BNLIITRR ( da utilizzare solo per bonifici dall’estero )

CAUSALE OBBLIGATORIA : Lista Nozze +  nominativi degli sposi.

I bonifici dovranno pervenire entro 7 giorni antecedenti la data delle nozze; richiediamo gentilmente  l’invio della copia contabile via mail all’indirizzo  contabilita@cadmoviaggi.it oppure via fax al numero 010-5530074 – E’ possibile inviare insieme alla copia del bonifico  una dedica agli sposi, che verrà inserito nel Libro Dediche presente in agenzia .