e dopo questo evento importante, realizzeranno uno dei loro desideri: volare con papà e mamma a LONDRA, la città che abbraccia la modernità senza dimenticare mai il suo glorioso passato, come un libro aperto che racconta storie di re e regine, rivoluzioni e rinascite. Camminando per le strade londinesi, si troveranno circondate da un’architettura magnifica che mescola gli stili vittoriano, gotico e contemporaneo in un affascinante mosaico urbano. Attraversando il Tamigi su ponti iconici come il Tower Bridge, mentre la skyline si staglia contro il cielo, testimone silenzioso di secoli di progresso e cambiamento. Saliranno sul London EYE, faranno foto al binario 3/4 di King Cross, dove parte l’ Espresso per Hogwarts. Andranno a vedere la casa dei Sig.ri Brown e dell’orsetto Paddington al 32 di Windsor Garden, ma anche i luoghi dove Mary Poppins volava! E poi Hamleys, 7 piani di giocattoli! M&M World con il muro di cioccolata più grande , l’unico in Europa! E che dire del Lego Store? Il negozio LEGO più grande del mondo!
Non mancheranno selfie di famiglia in giro per i suoi quartieri da Notting Hill con i suoi mercatini colorati a Camden Town con la sua vivace scena musicale, passando per il lussuoso Mayfair e l’alternativo Shoreditch.
Foto di Burst: www.pexels.com
Insomma il regalo più bello è quello di partecipare alla realizzazione di questo sogno , qualcosa che il tempo non potrà mai cancellare e che regalerà tantissime emozioni indelebili che Camilla e Arianna porteranno con loro per sempre!