Una meta lontana dal fascino intatto delle sue risaie, foreste rigogliose, dove madre natura si è impegnata tantissimo! Diego e Linda hanno scelto per la loro splendida luna di miele BALI , definita l’Isola degli Dei, un paradiso che possiede tutto ciò che si può desiderare da un’isola tropicale. Lunghe e spettacolari spiagge nella parte meridionale, montagne e vulcani maestosi ricoperti da una fitta giungla, fertili colline terrazzate dove prosperano le risaie e l’agricoltura. E soprattutto una cultura viva e autentica con una popolazione che si contraddistingue per gentilezza, serenità e ospitalità. Partiranno con un soggiorno nel sud dell’isola dove andranno alla scoperta di alcune bellissime spiagge di sabbia bianca (o quasi) come Balangan Beach, Dreamland, Bingin, Padang Padang, Green Bowl e Pandawa beach. Questa zona è vicina al famoso Tempio di Uluwatu, che sorge a picco su di una scogliera e dove si possono ammirare bellissimi tramonti! Nel viaggio verso la parte settentrionale dell’isola ammireranno tante bellezze naturali e tantissimi templi da visitare , scoprendo anche la suggestiva cascata di Munduk immersa nella foresta tropicale. A Lovina conosciuta per la sabbia nera vulcanica della sua spiaggia di 5 miglia, si coccoleranno in un resort da favola il The Damai
Scopriranno l’interno, alla volta di Candidasa dove durante il tragitto visiteranno Goa Lawah, Maduwe Karang, il Monte Batur e il tempio di Besakih, il tempio Madre di Bali. Ultima tappa Ubud , visitando i villaggi di Tenganan, Kertagosa, Goa Gaja, Celuk e Tirta Gangga , Mengwi, Alas Kedaton e il tempio di Tanah Lot, con uno straordinario momento di relax in quello che viene definito il centro culturale e spirituale dell’isola. Per il loro relax assoluto hanno scelto un piccolo paradiso tropicale, Gili Meno, una delle tre piccole isole ( le altre due sono Gili Trawangan e Gili Air) poco distanti dalla costa nord-occidentale di Lombok, ad un paio di ore di navigazione veloce da Bali (Gili in indonesiano significa appunto isola). Questo è lo splendido viaggio di Linda e Diego che ringraziano tutti coloro che li aiuteranno a realizzare questo sogno!
Direttamente presso il nostro ufficio aperto con il seguente orario:
CADMO VIAGGI – Via Cairoli 49 r – 16124 – Genova – da lunedì a venerdì 09.30-19.00.
tel. 0105954447 – contabilita@cadmoviaggi.it
At our office – Opening hours:
CADMO VIAGGI – Via Cairoli 49 r – 16124 – Genoa (Italy) – mon-fri : 09.30am-19.00pm.
Ph.(0039) 0105954447 – contabilita@cadmoviaggi.it
Tramite bonifico bancario
Intestato a : AGENZIA CADMO CONSULENZE VIAGGI
Banca : BNL – IBAN: IT11W 01005 01400 00000 0032236
SWIFT/BIC – BNLIITRR ( da utilizzare solo per bonifici dall’estero )
CAUSALE OBBLIGATORIA : Lista Nozze + nominativi degli sposi.
by BANK TRANSFER
Payable to : AGENZIA CADMO CONSULENZE VIAGGI
BANK : BNL – IBAN: IT11W 01005 01400 00000 0032236 (for transfers in Italy)
SWIFT/BIC – BNLIITRR ( for transfers from abroad)
PAYMENT REFERENCE : Wedding Gift + Names of Bride & Groom.
I bonifici dovranno pervenire entro 7 giorni antecedenti la data delle nozze; richiediamo gentilmente l’invio della copia contabile via mail all’indirizzo contabilita@cadmoviaggi.itoppure via fax al numero 010-5530074 – E’ possibile inviare insieme alla copia del bonifico una dedica agli sposi, che verrà inserito nel Libro Dediche presente in agenzia .
Wire transfers must be received at least 7 days prior the wedding date; kindly request the sending of accounting copy by mail at : contabilita@cadmoviaggi.it or by fax at 0039- 0105530074 – You can send also a greeting to the newlyweds, that will be included in their Guestbook.